top of page
Cerca
  • Admin

GUIDA ALLA SCELTA DEI MIGLIORI REGALI PER BASSISTI

Aggiornamento: 29 nov 2023

Questo post non è indirizzato a noi bassisti, ma ai nostri cari, agli amici, alla famiglia e a chiunque voglia farci un regalo azzeccato. Che sia Natale, il compleanno, un anniversario o semplicemente un'occasione speciale, niente rende più felice il bassista che ricevere un regalo inerente alla propria passione e all'amato strumento.

In questo post offriamo una guida alla scelta dei migliori regali per bassisti, divertitevi a condividerlo con i vostri cari se volete dare preziosi suggerimenti ed evitare di ricevere il solito regalo.


LEGGI ANCHE:







Noi bassisti siamo sempre un po' egocentrici ed amiamo mostrare il nostro talento. Niente di più azzeccato dunque di una bella t-shirt a tema, ideale per fare la nostra bella figura sul palco o per distogliere l'attenzione in palestra dai nostri muscoli da lanciatori di coriandoli :)





La squadra del cuore? Il segno zodiacale? Le iniziali del nome? Naaaa, la chiave di basso, ecco cosa ci piace sfoggiare al collo! Un prezioso pendente in argento massiccio, made in Italy e con una sgargiante confezione regalo, per fare felice il vostro bassista del cuore.





State cercando un regalo per la nuova casa? Allora è facile: un bel quadro a tema basso elettrico, per animare gli aperitivi con tante interessanti conversazioni musicali. Cinque pannelli su tela con stampa di alta qualità, l'effetto versissage è assicurato, la bella figura anche.




Il bassista fuma e non riuscite proprio a farlo smettere? Beh almeno fatelo accendere con stile, con il nuovo Zippo con il logo Fender, il brand più amato di tutti i musicisti. Senza dimenticare che fu proprio Leo Fender nel 1951 a inventare letteralmente il basso elettrico. Per la serie, ti piace vincere facile!




Una miniatura in scala 1.4 del Fender Precision Bass di John Deacon, mitico bassista dei Queen. Il dono perfetto per arredare con classe la scrivania del fortunato bassista che lo riceverà. Un rock memorabilia di gran pregio nella collezione, ma ricordate che lo straordinario talento di John non è incluso nel prezzo!






Un romanzo da leggere tutto d'un fiato: un gruppo di amici cinquantenni che rimettono insieme la vecchia band, i bei tempi andati che ritornano e tanto buon rock'n'roll in sottofondo. Il vostro bassista del cuore lo adorerà e se gli piace la lettura, trovate in questo post dedicato altri libri perfetti da regalare.




Ogni bassista che si rispetti è un feticista del proprio strumento. Amiamo accudirlo, coccolarlo, lustrarlo, regolarlo a puntino. Regalateci un kit di accessori per la cura del nostro fratellino e ci farete felici. Non abbiate paura di doppioni, più ne abbiamo e più contenti siamo :)





Ok d'accordo, la cravatta è il regalo un po' banale che tutti i papà hanno ricevuto almeno una volta a Natale. Ma vuoi mettere una elegante cravatta con la chiave di basso e la pulsazione ritmica del battito del cuore? Persino un regalo scontato acquisterà fascino e sembrerà originale e irresistibile, perfetto da mettere sotto l'albero!




Un orologio da parete con la chiave di basso e le note del circolo delle quinte come segna ore e minuti. Per leggere l'ora con eleganza e ripassare i fondamenti di armonia, da mettere in bella mostra nel soggiorno o nello studio. L'unico commento che ci viene in mente è: DOBBIAMO AVERLO!




Avete un budget un po' più alto? Ecco a voi l'uku-bass, di casa Eko un mix tra un ukulele ed un basso elettrico, uno strumento che tutti i bassisti sognano ma che solo pochi trovano il coraggio di comprare. Il regalo perfetto, che fornirà nuovi stimoli per imparare e nuove occasioni per suonare. Ascoltiamoci un po' di funky vibes...






Questo è un blog AI-Free e non si avvale dell'ausilio di AI Generative, ChatGPT e tecnologie similari. Tutti i contenuti sono originali e scritti dalle persone per le persone, con il solo scopo di condividere una passione. Tutti i piccoli introiti eventualmente prodotti vengono reinvestiti per il miglioramento del sito stesso.

148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page